L’Italia ha bisogno dei partiti
Comincia oggi il mio blog su Linkiesta, che ovviamente non smetterò di condividere con Politicaonline
Un titolo che, paradossalmente, può apparire controcorrente. Dire che l’Italia ha bisogno dei partiti in alcuni contesti risulta addirittura una provocazione.
Prima del 1994, svolta storica per il sistema politico italiano, ad additare il sistema partitocratico come un modello da superare vi erano solo i Radicali. Oggi, a distanza di oltre 17 anni dalla fine della Prima Repubblica, è divenuto lo sport nazionale…continua a leggere su Linkiesta.
I partiti, sono morti. Da destra da sinistra , al centro, con lo scudo crociato. Siamo esasperati.!!! Le aule del Senato , e di Montecitorio, sono zeppe di gente condannata, e mafiosi, in primo, secondo e terzo, grado!!!. Forza Beppe.!!! Quando una legge e’ fatta dai fuorilegge. E’ finita!!! Ce ne stiamo buoni
, fino a quando non potremmo piu’ fare la spesa. Ormai i partiti, apparte M5S siete morti , cadaveri salme putrafatte. Dal capo dello stato fino all’ultimo portaborse, di Montecitorio. Avete spolpato l’Italia come un osso in bocca ad un cane!!!. Di polpa non c’e’ ne’ piu,’ vi state rosicchiando l’osso!!!’. Basataaaaaa!
ma giusto per curiosità, quanto ti pagano?
Bentornati tutti e soprattutto bentornata alla D.ssa De Rosa. Spero che ora questo interessante ed ottimo blog di scambio di idee, ragionamenti e suggerimenti non abbia piu’ paresentesi piu’ o meno lunghe di interruzioni per quanto anche queste fossero causate da forze di causa maggiore. Con l’occasione è gradito porgere veri e sinceri auguri per un Sereno e costruttivo 2013.